Termini di servizio
POLITICA DI CONFERMA
La Scuola di sci si riserva la possibilita' di eventuali variazioni di programma e di prezzo.
Nel caso in cui la Scuola reputi il numero di partecipanti di un corso collettivo insufficiente, la stessa si riserva la possibilità di tramutare l’importo saldato dal cliente per tale corso in lezioni private, tenendo conto del listino prezzi in vigore nel periodo in questione.
Per concludere la prenotazione, chiediamo il saldo al momento della conferma che dovrà essere effettuato prima della lezione.
Solo la consegna del tagliando di prenotazione al maestro (cartaceo o e-ticket su smartphone) da diritto alla frequentazione della lezione o del corso.
1 ora di lezione individuale si intende di 50 minuti, così come i corsi collettivi terminano 10 minuti prima (15 minuti nel caso del corso bambini 6-13 anni) rispetto all’inizio dell’ ora successiva.
PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti online tramite nostro sito web o link di pagamento emesso dalla segreteria, con bonifico bancario e con tutte le principali carte di credito (NO American Express).
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Corsi e lezioni di sci prenotati e non frequentati non verranno rimborsati.
Il pagamento versato verrà rimborsato nella misura del 90% se la disdetta avviene 3 giorni prima della data del primo giorno di lezione.
Non verrà effettuato nessun rimborso per disdette che avvengono a meno di 3 giorni dall’inizio delle lezioni.
Trascorsi i 3 giorni, nel caso in cui il cliente sia impossibilitato ad effettuare le lezioni, la Scuola si riserva la possibilita' di emettere un voucher del valore pari all'importo non utilizzato in riferimento alla suddetta prenotazione con scadenza nel mese di dicembre dell’anno successivo a quello in corso e comunque richiedibile entro 10 giorni dalla data di assenza alle lezioni.
Trascorsi i 10 giorni non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso né emettere voucher di credito.
Le lezioni si svolgeranno con qualsiasi condizione meteorologica.
Nel caso in cui la situazione meteorologica impedisca l'apertura degli impianti di risalita, le prestazioni prenotate e non frequentate saranno rimborsate tramite un voucher pari al valore dell'importo pagato ma non effettivamente usufruito.
In casi gravi (infortunio o malattia) verrà rimborsato l'importo non usufruito dal cliente nella misura del 90% solamente previo un certificato del pronto soccorso in ospedale o di un medico.
Nessun rimborso verrà effettuato tramite denaro contante, bensì tramite bonifico bancario.
Per ogni giorno di corso collettivo settimanale che verrà rimborsato, sottostando alle norme che regolano la politica di cancellazione della Scuola di sci, verrà riconosciuto un importo pari a € 40,00 mentre solamente nel caso dei corsi Bambini e Rendy l’importo sarà di € 50,00.
RICONSEGNA DELL'ALLIEVO MINORE
I genitori o i responsabili devono presentarsi al punto concordato con il maestro all'inizio e alla fine della lezione per la riconsegna dell'allievo minorenne. Nel caso di un eventuale ritardo, il maestro si riserva la facolta' di accompagnare l'allievo presso l'ufficio della Scuola.
Aggiornato alla data 08/10/2024.